NSL MEDIA

GLI STUDI

I Crossmedial Studios di NSL in Via Fabrizio Luscino vantano il più avanzato connubio tra lo stato dell’arte della tecnologia e la ricerca di innovative soluzioni tecniche. 

I due grandi ledwall creati con un passo di soli 2,7mm, il prestigioso impianto audio prodotto della ditta fiorentina K-Array, il potente set di microfoni Neumann u87, le telecamere con controllo remoto Panasonic AW-HE40 E AW-HE130 installate su carrelli robotizzati, sono solo alcune delle punte di diamante della nostra attrezzatura da lavoro.

L’asset della nostra emittente vanta una regia intelligente studiata per gestire in maniera compatta tutti i parametri di emissione, radio, tv e internet garantendo sempre il controllo sul più alto standard di trasmissione disponibile sul mercato.

Post-produzione video 4K, le più efficaci soluzioni software realizzate per noi dalla ditta Axel Technology di Bologna e, infine ma non in ultima istanza, un piccolo ma avveniristico auditorium provvisto di palco live con strumentazione musicale per le performance di ospiti, fanno dei nostri studi un vero gioiello tecnologico.