fbpx

PROGRAMMI

RADIO FM 90.0

A tutto Puff

Con "A tutto Puff" la grande tradizione comica dello storico locale di Lando Fiorini sbarca in radio e in tv su Nsl. Musica e comicità saranno gli ingredienti di una sarabanda di artisti guidati da Bruno Stanzione & Angelo Di Palma (i Figli Unici). Da un'idea di Francesco Fiorini e Bruno Stanzione, il programma ha un cast di nomi importanti della comicità romana: Marco Capretti, Riccardo Graziosi, I Sequestrattori, Luciano Lembo, Claudio Sciara, Camillo Toscano e Tommaso Zevola che alterneranno gags e personaggi coadiuvati dalla musica di Beba Albanesi e del Trio Monti e la partecipazione straordinaria del Maestro Alberto Laurenti. Direzione tecnica di Massimiliano Coccellato. In Redazione Jara Conigliani.

Coverland

Sono ovunque. Sono più di quelle che immaginate e, soprattutto, molte le avete cantate a squarciagola senza conoscere la loro vera data di nascita e il loro ideatore. Sono le cover che amiamo, le più famose e le più belle di sempre. Le abbiamo raccolte per farvele riascoltare nel pianeta di Coverland, grazie alla voce di Gabriele Carbotti, pronto a guidarvi in questo straordinario viaggio nel tempo tra la canzone originale e quella rilanciata, o addirittura resa famosa, da qualcun altro. La terra delle cover è qui, su Nsl Radio Tv.

Gli Inascoltabili

(Auto) ironia, grinta e voglia di fare radio, intrattenendo e informando. Questa, da sempre, è la mission de “Gli Inascoltabili”: programma radiofonico e televisivo, ideato, condotto e prodotto da Nicola Caprera. Oggi “Gli Inascoltabili” rappresenta un format riconosciuto e riconoscibile che spazia dall’intrattenimento all’attualità, dalla musica alla politica, sempre passando per la vita quotidiana… Con il tono di chi si mette continuamente in gioco. Nati tra una risata e uno scherzo in un bar (troppo caro) di Roma Nord, prima che una trasmissione, “Gli Inascoltabili” impersonifica un modo di essere, di sentire, di prendere la vita sempre a morsi e con un sorriso. Finalmente “maturo” il programma ha trovato casa a NSL Radio e TV (FM 90.0), con diverse rubriche in diretta dal lunedì al venerdì, con una squadra di speaker collaudati e sempre attenti ai bisogni degli ascoltatori.

Greatest Hits

I più grandi successi della musica italiana e straniera sbarcano su Nsl Radio Tv con il loro bagaglio di ricordi, storie ed emozioni. Potrete ascoltare le hits che hanno reso famosi incredibili interpreti e band, rivivere pezzi di storia della musica e farvi trasportare da Antonio Aversano nel mondo dell’artista, ripercorrendo insieme i passi che l’hanno portato al successo. È una raccolta appassionante e commovente, è l’enciclopedia della musica, è una storia che si lega alla vita di ognuno di noi. Riviviamola insieme. Greatest Hits è ora anche una playlist che potete ascoltare ovunque e quando volete su Spotify: https://open.spotify.com/playlist/7IRoOYGQEe6CoafnbaY8U7

Just Hit – Le canzoni più ascoltate del momento

Le migliori canzoni pop, rock e tutte le canzoni del momento sono ciò che troverai ascoltando Just hit, il programma che tutti i giorni ti guida all’ascolto dei tormentoni da hit parade, che ti faranno cantare, rilassare o scatenare senza freni! Quali saranno i singoli più ascoltati a livello mondiale? Se vuoi scoprirlo, ascolta Just hit!

Live Trip – Emozioni dal palco

Tutti i giorni, un’ora al giorno, Livetrip sarà il tuo viaggio fra gli stage di tutto il mondo: i pezzi dei più grandi artisti dagli anni ottanta ad oggi, raccolti solo per te nelle più belle performance dal vivo. La potenza e le emozioni dei live più belli, in un racconto tutto musicale, diverso ogni giorno.

Mistery – Enigmi irrisolti

La voce di Lara Calisi, i punti di domande che ancor oggi celano risposte mai scovate. Mistery è la porta socchiusa, la pagina scritta metà, il delitto mai risolto, il caso ancora aperto. Dai Templari alla strage di piazza Fontana, passando per i Templari. Immergiti negli enigmi di storie che ancora oggi bussano incessanti alla porta del nostro presente. Riusciremo a trovare le risposte?

Sanremo Graffiti

Basterà un’ora per rivivere 40 anni del Festival di Sanremo? Sanremo Graffiti è una montagna russa di emozioni che vi farà tornare indietro nel tempo riascoltando i brani che hanno fatto le fortune del Festival più famoso d’Italia, mixandole con le canzoni più recenti che hanno arricchito il palinsesto radiofonico degli ultimi anni. Dai big alle nuove proposte che hanno fatto la storia della musica, passando per le ospitate straniere più famose. Dal 1980 ad oggi: il viaggio tra i ricordi è appena iniziato. Potete anche portarli sempre con voi grazie alla playlist Sanremo Graffiti su Spotify: https://open.spotify.com/playlist/3v3HtxBcSy7y9wW1QvkDAP

Soundtrack – La colonna sonora della tua vita

Una colonna sonora per ogni momento della tua vita: questo è Soundtrack , in onda ogni giorno per riportarti con la mente - attraverso la musica - ai film, le serie tv, i cartoni animati più belli della storia del cinema e della tv. Ma soprattutto, della tua vita. Se una scena di un film può avere più significati, è proprio la colonna sonora la giusta chiave per dare senso a ciò che stai guardando.

Tribute – Storie di musica

Ogni giorno e per un’ora, con Tribute ti prendiamo per mano per portarti con noi alla scoperta di artisti e band italiane e straniere che, con la loro voce, hanno fatto la storia della musica. Ciò che non sapevi, ciò che vorresti scoprire sugli artisti del tuo cuore: Tribute è il programma di pillole e curiosità sui loro pezzi più famosi, sui loro segreti, e soprattutto… Beh, lo scoprirete da voi. Le pillole di Tribute le trovate ogni giorno anche su Spotify nella playlist personalizzata che abbiamo creato per voi: https://open.spotify.com/playlist/3uXaNKreUQJHycSIvrniC1