PROGRAMMI

SERIE TV

I guerrieri dell’oceano

“I guerrieri dell’Oceano” racconta le storie degli equipaggi di Sea Shepherd che si imbarcano sulle tonniere nell’Oceano Pacifico, e mostra le indagini della famosa organizzazione ambientalista e pacifista sui diritti umani e sugli abusi sul lavoro in mare. Dall’Antartico al Sud del Pacifico, fino alle barriere coralline della Tanzania, si intrecciano le avventure di un gruppo di scienziati, attivisti e giornalisti, coalizzati per liberare i mari dai bracconieri e consegnarli alla giustizia.

Jesus Code


Un’epica serie in sei parti decifra la vita di Gesù attraverso sei straordinari oggetti associati alla sua vita e alla sua morte. Sei reliquie, che raccontano importanti connessioni con il vero Gesù storico, ci conducono verso un emozionante viaggio dalla nascita di Gesù fino alla sua morte. Una ricostruzione di un dramma appassionato, intimo ed emotivo ci racconterà la Bibbia attraverso modi nuovi e intriganti: storie di passione, politica, rivalità e conflitto, che illuminano il personaggio e la storia di Gesù Cristo in modi che non abbiamo visto prima.

Journey

Questa nuova serie è una meravigliosa celebrazione della natura. Una cinematografia mozzafiato avvicinerà i telespettatori ai paesaggi naturali e al mondo degli animali, visitando alcuni dei luoghi più spettacolari del pianeta e scoprendo anche cosa accade al crescente covo di spazzatura nello spazio. La serie inizia nel cuore dell’Africa, muovendoci da un polo all’altro del pianeta, esplorando la bellezza delle terre più lontane e incontrando le creature che chiamano questi luoghi ‘casa’. ”Journey” è una spettacolare e interessante istantanea sul mondo naturale.

Ross Kemp: extreme world 6

La serie segue Ross Kemp e una troupe cinematografica in un viaggio attraverso tutto il mondo, esplorando varie forme di disagio sociale, come il traffico illecito, la tossicodipendenza, violenza e povertà estrema. Kemp si rapporta con le autorità che tentano di combattere i drammi sociali, ma cerca anche di stabilire contatti con i capobanda per arrivare a conoscere l’origine di tali fatti. Sono state messe in onda un totale di sei serie.

Veterinari in prima linea

Dai produttori di Animal SOS e Junior Vets, questa commovente serie offre uno sguardo sui migliori e più premurosi veterinari di tutto il Regno Unito. Che siano affetti da disturbi quotidiani o da mali importanti, non c’è piccolo amico che non possa essere curato e assistito. La serie è presentata da Stacey Dooley, amante degli animali da compagnia, e presenta diversi racconti animati per dare vita alle emozioni e “pensieri” dei piccoli pazienti.