NSL RADIO TV

SPEAKER & CREW

Carlo Zampa

Nato a Roma, cresciuto coltivando la passione per la Roma e per le radiocronache sportive, nel 1985 comincia a collaborare con l'emittente Rete Oro, dove rimane per sei anni, e successivamente collabora con Radio Incontro e Radio Radio. Dalla stagione 1998-1999 alla stagione 2004-2005 (con l'eccezione di quella 2002-2003) è lo speaker ufficiale dello Stadio Olimpico nelle partite casalinghe della Roma. Nel 2000 fonda, con la RS web line, Popolo GialloRosso, il primo portale di informazione sulla Roma nonché il più frequentato spazio di confronto e discussione dei tifosi della squadra capitolina. forum dedicato ai tifosi della Roma. In seguito è direttore del settimanale Grazie Roma, e dal 2002 al 2005 conduce il programma Popolo Giallorosso sull'emittente radiofonica locale Rete Sport. Nel 2004 da una sua idea nasce il quotidiano Il Romanista. Dalla stagione 2007 al 2018 torna alle cronache delle partite di campionato e di Champions League della Roma su Mediaset Premium. Approda a NSL Radiotv a settembre 2019 ed è il volto ufficiale di Tackle, la nuova trasmissione sportiva dell’emittente.

Dario Bersani

Dario e la radio: una passione che diventa lavoro nel 1996. Dieci anni di esperienza nel settore della carta stampata, web e tv. Percorsi e traiettorie, ora al servizio di questa nuova (crossmediale) esperienza sempre con la Roma nel cuore.

Jodie Alivernini

Speaker e conduttrice, ad un microfono dall’età di 5 anni, quando in casa c'era un organo con le cuffie e lei preferiva parlare e non suonare. Prima la danza, poi il teatro. Da Radio Subasio a Radio Globo, dall’esibirsi con Marina Rei a recitare in un film di Bertolucci. Un mix di esperienze che la portano a diventare, sempre con le cuffie in testa, mezza sorda ma piena di passioni! NSL è proprio IL MIX IDEALE per farle vivere tutte, e Jodie dà il buongiorno ai suoi ascoltatori e telespettatori ogni mattina in Good Morning Vietnam.

Lara Calisi

Curiosità innata e talento per i legami. Frequenta l'arte da sempre e si appassiona di diversità. Tanti lavori, altrettanti traslochi. Assistente educativa per anni, sommelier tutta la vita, danzatrice di flamenco di professione per un certo tempo, insegnante di pilates, speaker per vocazione. Ama le nuvole, il rock e la narrazione. Formazione anomala per incapacità di essere regolare. Una fissazione per l'etere e per il raccontare. Approda a NSL perché “ha sentito dire” che qui proteggono le specie in pericolo d'estinzione o in pericolo generico...come lei.

Morgana Giovannetti

Morgana Giovannetti è un'attrice, imitatrice, autrice regista teatrale. con le sue imitazioni sin da bambina giocava in tv con la compagnia del Bagaglino. Di cui tutt’ora fa parte. La sua esperienza radiofonica è iniziata con radio globo molti anni fa dove ha anche scritto e interpretato brani ironici divenuti tormentoni come Ostia beach, resto a Roma, ma soprattutto IL PULCINO PIO, il video italiano più visto al mondo. Su nsl porterà nel “BUONGIORNISSIMO Roma” oltre alla sua cinica ironia le più divertenti donne della tv, dello spettacolo e dello showbiz.

Noemi Pierini

Nata a Roma e cresciuta a dolci, calcio e pallavolo, scopre la passione per il giornalismo sportivo a 13 anni quando suo nonno, ogni mattina prima di lasciarla davanti scuola, le compra il giornale per farle leggere tutte le notizie della Roma. Appassionata ai colori giallorossi fin da bambina, pensa che non ci sia cosa più bella e rilassante dello sport, tanto da non riuscire, nonostante i tanti acciacchi, ad abbandonare l'altra sua grande passione: la pallavolo. Ad NSL si occupa di Tackle, come speaker e come redattrice, mettendo di nuovo lo sport, il calcio ma soprattutto la Roma al centro della sua vita lavorativa.

Patrick Vom Bruck

Giornalista e conduttore radio televisivo, nonché Life Coach Umanista specializzato in relazioni, scoperta vocazioni e motivazione personale e Traduttore simultaneo per tedesco e inglese. Il mondo professionale di Patrick Vom Bruck è ricco e dalle mille sfaccettature, le stesse che hanno fatto sì che entrasse a far parte della famiglia di NSL. Da agosto 2019 è responsabile del progetto Tackle, nonché voce del programma con Carlo Zampa e Roberto Infascelli.

Paulonia Zumo

Nata a Torino e cresciuta a Roma, è una speaker radio-tv divisa tra due passioni: l’addestramento dei cani e il rock’n roll. Cangiante nell’aspetto e nella identità, parla tre lingue e con gli animali. Approda a NSL con il desiderio di portare in tv la sua eccitazione per la vita. E, a quanto pare, le riesce piuttosto bene.

Roberto Infascelli

Nasce a Roma il 18 settembre 1981, è un attore e conduttore radiofonico. L’arte è nel suo DNA: figlio della scenografa Paola Comencini e nipote del regista Luigi Comencini, nella sua carriera di attore ha recitato in film e diverse serie televisive. Memorabile la sua interpretazione de ‘Il Sorcio’ in "Romanzo Criminale". Oggi fa parte della squadra di NSL e conduce Tackle al fianco di Carlo Zampa, Patrick Vom Bruck e Noemi Pierini.